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Il nuovo format partirà con oltre 370 espositori – con focalizzazione sui private label

Il nuovo format partirà con oltre 370 espositori – con focalizzazione sui private label

Nell’ambito del nuovo concetto GDS, anche l’ex-salone GLOBAL SHOES è stato completamente ristrutturato ed ulteriormente sviluppato strategicamente. Il nuovo format tag it! by GDS offre in quattro giorni tutte le risposte sui requisiti in continua evoluzione del settore calzaturiero e quello degli accessori per quanto riguarda i private label.

Suddivisione nei padiglioni Europe, International e Sourcing
La suddivisione dell’offerta in tre padiglioni offre un buon orientamento dell’offerta stessa. Il primo punto per iniziare è il padiglione 17, dove si presenteranno i rinomati distributori ed i produttori europei, come per es. Lenci, Poelman, Trend Design, Intermedium ed IDANA, come una parte del nuovo indirizzamento. In padiglione 17 si potranno però anche trovare espositori nuovi, provenienti dall’Europa meridionale ed orientale, con collezioni nuove ed interessanti.

Kirstin Deutelmoser, direttrice di tag it! by GDS, vede qui un grande potenziale per il futuro: "Su tag it! by GDS offriamo un orientamento chiaro per i nostri visitatori, contribuendo in questo modo alla differenzializzazione per quanto riguarda il private label ed il mercato sourcing. Soprattutto gli espositori europei hanno l’opportunità di diventare più importanti, grazie alla flessibilità."

Oltre alle aziende europee nel padiglione 17 saranno presenti in padiglione 16 anche offerenti internazionali, provenienti da tre continenti. Un punto fondamentale è la varietà dell’offerta presentata. Oltre a nomi conosciuti come Y.Jessi, Studio 56, Cortina, Gaflana e Guangzhou Jiebu troviamo anche numerosi espositori nuovi, provenienti da Malaysia, Singapore, India e Tailandia.

Il fulcro del padiglione 15 è il Sourcing. Anche in questo caso tag it! by GDS impone i modelli: la combinazione tra il nuovo concetto degli stand e la segmentazione specifica del prodotto è unica a livello mondiale.


Una guida sulle tendenze di Ars Sutoria nel padiglione 17
Oltre alla varietà degli espositori, provenenti da tutto il mondo, tag it! by GDS offre anche un servizio completamente nuovo, per fornire ai buyer all’inizio della stagione una sicurezza supplementare per le ordinazioni: in collaborazione con Ars Sutoria, una delle scuole delle tendenze italiane leader, la Trend Area in padiglione 17 offre, come elemento centrale – una panoramica compressa sui concetti delle collezioni, su forme, materiali e colori. Grazie a diversi display e presentazioni multimediali verranno illustrate le tendenze della stagione primavera / estate 2015, facilitando in questo modo la programmazione per una collezione private label.
Affinché tutte le domande possano trovare risposte, gli esperti delle tendenze di Ars Sutoria offrono guide per piccoli gruppi, tutti i giorni.

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