Main content of this page

Anchor links to the different areas of information in this page:

You are here: Home.

Molte novità alla GDS – ora anche la pagina web fornisce informazioni in merito

Il 30 luglio 2014 la GDS entrerà in una nuova era: la GDS si presenterà per la prima volta, con un  appuntamento anticipato già definito e con un nuovo concetto unico nel suo genere, quale “global destination for shoes & accessories“. A tal fine staranno in futuro le tre consonanti della GDS. Allo stesso tempo il logo ha ottenuto un lifting evidenziando così il cambiamento anche otticamente.

Al fine di offrire un eccellente orientamento durante la Fiera, i tre mondi della GDS –HIGHSTREET, POP UP e STUDIO – hanno ottenuto ciascuno, quali sub-brands, una chiara tonalità con un caratteristico linguaggio visivo. I corrispondenti motivi disposti a collage come annunci pubblicitari mostrano foto che presentano per la prima volta look di tutti i segmenti. Nello stesso tempo vengono impiegati schizzi di moda che sottolineano ancora una volta il forte influsso della moda in tutta la sua presentazione e seguono la linea della nuova GDS.

Come è nata la campagna pubblicitaria della Fiera leader delle calzature ed accessori, viene dimostrato adesso anche in un film sulla nuova pagina web della GDS da poco in funzione: www.gds-online.de. Oltre alla creazione della campagna qui ci sono molte cose da scoprire per gli espositori, i visitatori e i rappresentanti della stampa. Fra queste anche un elenco molto pieno delle marche presenti, che mostra chiaramente come il settore abbia accettato positivamente il nuovo concetto della Fiera. Inoltre si trovano informazioni sulla nuova Fiera Private Label “tag it! by GDS” e sul Festival di calzature ed accessori OUT OF THE BOX a Düsseldorf. Fino all’inizio della Fiera a fine luglio 2014 la pagina web fornisce continuamente interessanti articoli, che invogliano ad una avvincente e redditizia visita alla Fiera. La GDS SHOESletter completa il tutto.
Ulteriori informazioni sulla GDS “Global Destination for Shoes & Accessories” e sul “tag it! by GDS” si trovano online ai siti www.gds-online.de e www.tag-it-show.com
Per il Festival delle calzature ed accessori OUT OF THE BOX è stata inoltre allestita una Homepage separata al sito www.outofthebox-duesseldorf.de .

Düsseldorf, 23 aprile 2014

Contatto:
Servizio Stampa GDS / tag it! by GDS
Christiane Schorn / Maria-Sawa Possinke
Cathrin Imkampe
t +49.211.4560-991/ 996
t +49.211.4560-589
f +49.211.4560-87991
schornc@messe-duesseldorf.de
possinkem@messe-duesseldorf.de
imkampec@messe-duesseldorf.de

DOC Download (194.3 KB)
PDF Download (254.3 KB)